C’è il serio rischio che la stagione di Roberto Soriano sia già terminata in casa Bologna. Calendario alla mano, può provare a tornare per il 28 maggio col Napoli o per il 4 giugno col Lecce (ultima di campionato), ma difficilmente...
C'è il serio rischio che la stagione di Roberto Soriano sia già terminata in casa Bologna. Calendario alla mano, può provare a tornare per il 28 maggio col Napoli o per il 4 giugno col Lecce (ultima di campionato), ma difficilmente verranno corsi rischi. Ecco il report ufficiale del Bologna sull'infortunio del centrocampista:
"Continua a Casteldebole la preparazione della squadra alla partita di sabato col Milan: oggi i ragazzi di Motta hanno svolto lavoro in palestra poi una serie di esercitazioni tecnico-tattiche. Si sono allenati tutti in gruppo ad eccezione di Andrea Cambiaso e Marko Arnautovic (differenziato) e di Roberto Soriano, che è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro: i tempi di recupero sono di circa 5-6 settimane", si legge. Per Cambiaso e Arnautovic salvo sorprese nulla da fare col Milan: è atteso il loro forfait.