news formazioni

UFFICIALE – Si ferma Audero nella Samp: niente Juve, il motivo dell’infortunio

UFFICIALE – Si ferma Audero nella Samp: niente Juve, il motivo dell’infortunio - immagine 1
C’è un nuovo – pesante – stop in casa Sampdoria. Si è fermato il portiere titolare Emil Audero in vista della prossima sfida contro la Juventus. Ecco il report ufficiale del club blucerchiato: “Emil Audero ha interrotto...
Alessandro Cosattini

C'è un nuovo - pesante - stop in casa Sampdoria. Si è fermato il portiere titolare Emil Audero in vista della prossima sfida contro la Juventus. Ecco il report ufficiale del club blucerchiato: "Emil Audero ha interrotto anticipatamente la seduta a causa di un trauma alla spalla destra che verrà valutato nelle prossime ore".

Successivamente la Sampdoria ha emesso una seconda nota con l'esito degli esami: "L’U.C. Sampdoria informa che gli accertamenti diagnostici ai quali è stato sottoposto nel pomeriggio Emil Audero, infortunatosi durante la sessione di allenamento mattutina, hanno evidenziato una sublussazione della spalla destra. Il portiere resterà a riposo e sarà sottoposto a terapie prima di essere rivalutato nel corso della prossima settimana". Forfait contro la Juve per Audero quindi. Già pre-allertato il baby Turk, arrivato dal mercato di gennaio proprio come vice Audero. A meno che Stankovic non opti per l'esperto Ravaglia visto il momento delicato della squadra.