primo piano

UFFICIALE – Rinviata Juve-Inter e le altre 4 partite previste a porte chiuse: c’è la data

UFFICIALE – Rinviata Juve-Inter e le altre 4 partite previste a porte chiuse: c’è la data - immagine 1
Nuovo, clamoroso colpo di scena per la Serie A e per il fantacalcio. Dopo aver annunciato ufficialmente nei giorni scorsi di prevedere 5 partite a porte chiuse per la 26ma giornata tra cui Juventus-Inter, la Serie A e il Governo cambiano...
Alessandro Cosattini

Nuovo, clamoroso colpo di scena per la Serie A e per il fantacalcio. Dopo aver annunciato ufficialmente nei giorni scorsi di prevedere 5 partite a porte chiuse per la 26ma giornata tra cui Juventus-Inter, la Serie A e il Governo cambiano decisione: non si giocheranno le cinque partite previste a porte chiuse per la giornata 26 della Serie A. Questo il comunicato ufficiale con il cambio della scelta, quindi saranno rinviate tutte le gare tra cui anche Juventus-Inter ad una data già stabilita: il 13 maggio.

IL COMUNICATO - Questa la comunicazione ufficiale della Lega Serie A:

Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica che sono rinviate le seguenti gare della 7^ giornata di ritorno del Campionato di Serie A TIM, inizialmente previste a porte chiuse come da Comunicato Ufficiale n. 191 del 27 febbraio 2020:


JUVENTUS – INTER

MILAN – GENOA

PARMA – SPAL

SASSUOLO – BRESCIA

UDINESE – FIORENTINA

La data di recupero delle predette gare è fissata per il giorno mercoledì 13 maggio 2020.

La Finale di Coppa Italia sarà conseguentemente programmata per il giorno mercoledì 20 maggio 2020.