news formazioni

UFFICIALE – Rebic, l’esito dei controlli: il comunicato del Milan e quanto sta fuori

UFFICIALE – Rebic, l’esito dei controlli: il comunicato del Milan e quanto sta fuori - immagine 1
Il Milan tira un sospiro di sollievo per l’infortunio al gomito che ieri ha fermato Ante Rebic. Contro il Crotone, l’attaccante croato è stato costretto a chiedere il cambio nella ripresa per una bruttissima caduta sul braccio sinistro....
Alessandro Cosattini

Il Milan tira un sospiro di sollievo per l’infortunio al gomito che ieri ha fermato Ante Rebic. Contro il Crotone, l’attaccante croato è stato costretto a chiedere il cambio nella ripresa per una bruttissima caduta sul braccio sinistro. Grande paura in campo e sulla panchina del Milan, che temeva ci fossero fratture all’arto. Gli esami a cui si è sottoposto oggi hanno dato buone notizie a Rebic e all’allenatore rossonero Pioli: sono escluse fratture al gomito. Il giocatore salterà sicuramente lo Spezia e proverà a tornare subito dopo la sosta per il derby con l'Inter.

[adv]

IL COMUNICATO - Questo il bollettino medico diramato dal Milan sulle condizioni di Rebic dopo i controlli odierni: “AC Milan comunica che in seguito alla lussazione al gomito sinistro subita nella sfida Crotone-Milan, oggi Ante Rebić è stato sottoposto ad esame TAC che ha confermato l'assenza di fratture e ad ulteriori indagini che hanno escluso complicanze vascolo-nervose periferiche. Fra una decina di giorni è prevista una risonanza di controllo con valutazione specialistica". Niente Spezia per Rebic, dopo i nuovi esami sarà fatta ulteriore chiarezza sui tempi di recupero. La speranza di Pioli è che possa tornare subito dopo la sosta per le nazionali.