news

UFFICIALE – Ramsey, allarme per la Lazio: nuovo stop, il comunicato della Juve

UFFICIALE – Ramsey, allarme per la Lazio: nuovo stop, il comunicato della Juve - immagine 1
Un nuovo infortunio ferma Aaron Ramsey. Il gallese si è fatto male ancora, questa volta ha accusato un problema alla coscia. Dopo quello di Khedira, un altro infortunio a centrocampo per la Juve: è allarme in mediana in vista della Lazio. Questo...
Guglielmo Cannavale

Un nuovo infortunio ferma AaronRamsey. Il gallese si è fatto male ancora, questa volta ha accusato un problema alla coscia. Dopo quello di Khedira, un altro infortunio a centrocampo per la Juve: è allarme in mediana in vista della Lazio. Questo il comunicato del club bianconero: "Al termine della seduta odierna, è stato rilevato un sovraccarico ai flessori della coscia sinistra di Aaron Ramsey. Il giocatore sarà valutato giorno per giorno".

[adv]

L'infortunio non è grave, ma dovrebbe saltare la Lazio. A meno di sorprese non ci sarà all'Olimpico, l'allarme è scattato dopo l'allenamento di oggi. La decisione definitiva per la trasferta di Roma sarà presa nei prossimi giorni, ma si va verso il forfait: Aaron proverà a esserci alla prossima di campionato contro l'Udinese.


tutte le notizie di