primo piano

UFFICIALE – Nuovo infortunio per Ramsey: l’esito degli esami e i tempi di recupero

UFFICIALE – Nuovo infortunio per Ramsey: l’esito degli esami e i tempi di recupero - immagine 1
Primo infortunio della stagione per Aaron Ramsey. Il gallese non è nuovo a problemi fisici e si è subito fermato, dopo la prima giornata. Allegri non potrà contare su di lui per la prossima, salterà l’Empoli. Per il centrocampista una...
Guglielmo Cannavale

Primo infortunio della stagione per Aaron Ramsey. Il gallese non è nuovo a problemi fisici e si è subito fermato, dopo la prima giornata. Allegri non potrà contare su di lui per la prossima, salterà l'Empoli. Per il centrocampista una lesione di basso, farà nuovi esami tra 10 giorni quindi lo stop dovrebbe essere intorno ai 20 giorni. Out alla 2a giornata, tornerà dopo la sosta: difficile che sia al 100% già per la 3a, più probabile per la 4a. A livello di fantacalcio è praticamente un caso perso, da non puntarci.

IL COMUNICATO - "Aaron Ramsey, a causa di un problema muscolare riferito al termine del match giocato contro l’Udinese, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo grande adduttore della coscia destra. Tra 10 giorni sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero".


[adv]