squadra

UFFICIALE – N’Dicka alla Roma fino al 2028: “Ecco perché ho scelto i giallorossi”

Marco Astori
Evan N’Dicka è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. E’ lo stesso club giallorosso ad annunciarlo con una nota sul proprio sito, nella quale comunica l’acquisto del difensore francese fino al 2028. Queste le sue prime...

Evan N'Dicka è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. E' lo stesso club giallorosso ad annunciarlo con una nota sul proprio sito, nella quale comunica l'acquisto del difensore francese fino al 2028. Queste le sue prime parole: "Il progetto che mi è stato illustrato, assieme alla storia e al prestigio di questo Club, mi ha spinto a venire a Roma, una città fantastica che ama e vive di calcio: non vedo l’ora di scendere in campo all’Olimpico davanti ai miei nuovi tifosi e di poter dare il mio contributo per il raggiungimento dei nostri obiettivi".

In merito ha parlato anche il General Manager della Roma TiagoPinto: "Nonostante la giovane età Evan ha già maturato un’esperienza importante, in uno dei campionati di maggior prestigio e con un titolo europeo conseguito da protagonista. Era un calciatore particolarmente ambito a livello internazionale e siamo davvero felici che abbia scelto di vestire la maglia della Roma".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.