Napoli in campo in vista del Milan. Rifinitura quest’oggi per la squadra di Luciano Spalletti a Castel Volturno, non arrivano notizie positive sul fronte Victor Osimhen. Anche oggi, non si è allenato in gruppo: ha lasciato il centro...
Napoli in campo in vista del Milan. Rifinitura quest'oggi per la squadra di Luciano Spalletti a Castel Volturno, non arrivano notizie positive sul fronte Victor Osimhen. Anche oggi, non si è allenato in gruppo: ha lasciato il centro sportivo attorno alle 15 e dunque salterà l'andata contro i rossoneri a San Siro. Stesso discorso per Gio Simeone, c'è anche l'esito degli esami alla coscia post infortunio. Regolarmente presente invece Jack Raspadori: è atteso lui dal 1' in attacco.
Ecco il report del Napoli dopo l'allenamento odierno: "Raspadori ha svolto l’intera seduta in gruppo. Osimhen ha svolto lavoro individuale in campo. Simeone ha svolto gli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del bicipite femorale destro", si legge. Tempi di recupero di 15/20 giorni per il Cholito: salvo sorprese tornerà direttamente nel mese di maggio. Al massimo per l'ultima di aprile con la Salernitana, ma è ancora presto per dirlo.