primo piano

UFFICIALE – Milan, Pioli ritrova un titolare: si negativizza Tomori, il comunicato

UFFICIALE – Milan, Pioli ritrova un titolare: si negativizza Tomori, il comunicato - immagine 1
Il Milan ritrova uno dei tre giocatori risultati positivi al Covid-19 nelle ore precedenti alla gara di campionato contro la Roma. In quel caso il club rossonero non comunicò le identità dei calciatori coinvolti ma dalle scelte di formazione di...
Andrea Agostinelli

Il Milan ritrova uno dei tre giocatori risultati positivi al Covid-19 nelle ore precedenti alla gara di campionato contro la Roma. In quel caso il club rossonero non comunicò le identità dei calciatori coinvolti ma dalle scelte di formazione di Stefano Pioli si intuì che i tre giocatori coinvolti erano Alessio Romagnoli, Fikayo Tomori e Davide Calabria.

"AC Milan comunica che Fikayo Tomori è risultato negativo al Covid-19. Il giocatore è guarito e oggi si allenerà con i compagni", recita il comunicato ufficiale della società rossonera che conferma il ritorno del difensore inglese. Tomori difficilmente scenderà in campo già giovedì in Coppa Italia contro il Genoa, ma lunedì sera in campionato con lo Spezia salvo sorprese ritroverà il suo posto dal 1' al centro della difesa.