news

UFFICIALE – Lista Champions Milan: fuori Ibra! Novità Thiaw, non c’è Dest e per Maignan…

UFFICIALE – Lista Champions Milan: fuori Ibra! Novità Thiaw, non c’è Dest e per Maignan… - immagine 1
Il Milan ha reso nota la lista UEFA per la Champions e ci sono delle novità. L’unico cambio è il giovane centrale Thiaw che prende il posto di Dest, che viene escluso. Per il resto nessuna novità, rimane quindi fuori Zlatan Ibrahimovic....
Guglielmo Cannavale

Il Milan ha reso nota la lista UEFA per la Champions e ci sono delle novità. L'unico cambio è il giovane centrale Thiaw che prende il posto di Dest, che viene escluso. Per il resto nessuna novità, rimane quindi fuori ZlatanIbrahimovic. Lo svedese puntava al rientro per gli ottavi contro il Tottenham ma non ci sarà (evidentemente non sarà ancora pronto), Pioli non l'ha inserito nella lista UEFA. Mike Maignan al momento è fuori ma potrà essere inserito fino a 24 ore prima dalla gara con il Tottenham ai sensi dell'articolo 46.2 del codice delle competizioni UEFA. Sono out Vranckx, Adli e Bakayoko.

LA LISTA - Calabria, Bennacer, Ballo-Touré, Tonali, Giroud, Diaz, Rebic, Leao, Theo Hernandez, Kalulu, Tomori, Kjaer, Florenzi, Origi, Thiaw, Messias, Pobega, Krunic, Gabbia, Saelemaekers, Mirante, Tatarusanu, De Ketelaere.