BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
Piove sul bagnato in casa Napoli. Oltre alle positività al Covid di Koulibaly e Ghoulam, Rino Gattuso perde Kostas Manolas per un lungo periodo. Lo ha annunciato direttamente il club sul sito ufficiale, dopo gli esami effettuati in seguito all'infortunio alla caviglia accusato contro il Genoa. Ora in casa Napoli è emergenza in difesa verso i prossimi impegni.
[adv]
IL COMUNICATO - Questa la nota diramata dal Napoli in merito: "Kostas Manolas, sostituito nel match di Marassi contro il Genoa, si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali, presso la clinica Pineta Grande, che hanno evidenziato una distorsione di secondo grado della caviglia destra con interessamento del legamento peroneo-astragalico anteriore. Le condizioni del calciatore verranno valutate tra tre settimane. Il difensore ha già iniziato il percorso riabilitativo".
LUNGO STOP - Nuove valutazioni fra 3 settimane, vuol dire che Manolas salterà sicuramente Atalanta (Coppa Italia), Juve, Granada (Europa League), Atalanta, Granada (Europa League), e Benevento il 28 di febbraio. Tornerà a marzo, ma è molto difficile che possa farcela già col Sassuolo il 3. Dipenderà dai prossimi esami, altrimenti il rientro slitterà al Bologna il 7 o al Milan il 14. Insomma, un lungo stop per il difensore greco del Napoli. Una tegola per Gattuso e i fantallenatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA