squadra

UFFICIALE – Le decisioni su D’Ambrosio, Schick e gli assist di Inter-Sampdoria

UFFICIALE – Le decisioni su D’Ambrosio, Schick e gli assist di Inter-Sampdoria - immagine 1
Anche in Inter-Sampdoria non sono mancate polemiche e incerte attribuzioni dei gol. Altri casi dopo quelli di Perica, Paletta e Acerbi/Consigli, una giornata di fantacalcio davvero unica. Il gol dell’Inter è stato assegnato a...
Guglielmo Cannavale

Anche in Inter-Sampdoria non sono mancate polemiche e incerte attribuzioni dei gol. Altri casi dopo quelli di Perica, Paletta e Acerbi/Consigli, una giornata di fantacalcio davvero unica.

Il gol dell'Inter è stato assegnato a D'Ambrosio: "Cross di Banega, stoccata di D'Ambrosio, deviazione di Bereszynski e palla in rete". Una deviazione che però non influisce, non è neanche gol di Perisic: la rete è di D'Ambrosio. Sia per la Gazzetta che per la Lega (e quindi Fantagazzetta).


Il primo gol della Sampdoria è ufficialmente di Patrik Schick. "Colpo di testa di Silvestre, leggero tocco di Schick che corregge in rete", spiega la Gazzetta, che dà il gol al ceco. Dello stesso avviso Fantagazzetta, quindi nessun dubbio.

[adv]

ASSIST INTER-SAMPDORIA

Assist di Banega per D'Ambrosio

Assist di Silvestre per Schick

?? 

? ACERBI - Per Acerbi invece ci sono state due versioni differenti: autogol del difensore per la Gazzetta, autogol di Consigli per chi usa la Redazione Napoli. E allora perché non si vede ancora nelle Leghe Fantagazzetta (per chi usa Red. Milano)? Si vedrà solo dopo il calcolo giornata, per chi ha impostato fonte voti e fonte bonus/malus Redazione Milano. Finché non è calcolata la giornata, i bonus/malus sono quelli della Redazione Napoli, e quindi della Lega (autogol di Consigli). Ma per chi ha scelto di seguire la Gazzetta, l'autogol diventerà di Acerbi.