primo piano

UFFICIALE – La Fiorentina perde Pjaca: rottura del crociato e stagione finita!

Guglielmo Cannavale

È una stagione da dimenticare per Marko Pjaca. Prima il flop in campo, ora un grave infortunio. Il croato si è fatto male nelle ultime ore e gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore. La sua...

È una stagione da dimenticare per Marko Pjaca. Prima il flop in campo, ora un grave infortunio. Il croato si è fatto male nelle ultime ore e gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore. La sua stagione finisce qui. Già negli ultimi mesi - comunque - era finito in panchina, trovando pochissimo spazio. Al fantacalcio lo avevano già svincolato in tanti nel mercato di riparazione.

[adv]

IL COMUNICATO - "ACF comunica che nel corso dell’allenamento di ieri il calciatore Marko Pjaca ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Gli esami strumentali svolti nella mattinata odierna hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a consulenza chirurgica per programmare il trattamento più opportuno".