primo piano

UFFICIALE – Inter, c’è l’esito degli esami per Calhanoglu: i tempi di recupero

UFFICIALE – Inter, c’è l’esito degli esami per Calhanoglu: i tempi di recupero - immagine 1
È arrivato l’esito degli esami per Hakan Calhanoglu, che si è infortunato con la Turchia. Questo il comunicato dell’Inter: “Hakan Çalhanoğlu si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto...
Guglielmo Cannavale

È arrivato l'esito degli esami per HakanCalhanoglu, che si è infortunato con la Turchia. Questo il comunicato dell'Inter: "Hakan Çalhanoğlu si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro distrazione muscolare all’adduttore della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni", si legge.

C'è il rischio che Calhanoglu stia fermo 15/20 giorni per l'infortunio accusato. Proverà a tornare entro metà aprile, difficile a oggi che ci riesca per il primo grande obiettivo, ovvero Benfica-Inter dell'11 aprile (andata dei quarti di finale di Champions League). Ma ci proverà assicurano anche Sky e Gazzetta, ci vorrebbe un miracolo è ancora presto per dire se ci sarà. Non dovesse farcela metterà nel mirino il ritorno, ovvero il match del 19 aprile. Dipenderà tutto dai nuovi controlli dei prossimi giorni, a oggi è più probabile che torni al ritorno piuttosto che all'andata. In chiave fanta, niente Fiorentina sabato e poi Salernitana, da capire se ci sarà col Monza tra andata e ritorno col Benfica. Poi in campionato l'Inter avrà la trasferta di Empoli.