Tra le notizie della serata di ieri c’è stato l’infortunio di Piotr Zielinski. Il centrocampista del Napoli si era fermato, accasciandosi a terra e chiedendo il cambio, alla mezz’ora della partita contro il Venezia. Il Napoli ha...
Tra le notizie della serata di ieri c'è stato l'infortunio di PiotrZielinski. Il centrocampista del Napoli si era fermato, accasciandosi a terra e chiedendo il cambio, alla mezz'ora della partita contro il Venezia. Il Napoli ha prontamente aggiornato sulle sue condizioni: "Piotr Zielinski, uscito nel primo tempo nel match contro il Venezia, ha riportato un trauma contusivo alla coscia destra".
Per il polacco si tratta quindi solo di una botta alla coscia, non c'è nessun tipo di lesione muscolare. È una buona notizia dopo i primi controlli, le sue condizioni andranno comunque monitorate in settimana con nuovi esami che potrebbero far emergere delle complicazioni. Se tutto rimane così, Piotr può provare a recuperare per la 2a giornata con il Genoa. Il timore del Napoli dopo l'infortunio era che potesse perdere il big match alla 3a contro la Juve, invece a meno di sorprese ci sarà. Aspettando però i nuovi esami che potrebbero cambiare la situazione e far emergere un infortunio più serio.