squadra

UFFICIALE – Infortunio per Nzola: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Guglielmo Cannavale

Un infortunio ferma M’Bala Nzola, proprio nel suo momento migliore. L’annuncio arriva dallo Spezia con un comunicato ufficiale: “Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Mbala...

Un infortunio ferma M'BalaNzola, proprio nel suo momento migliore. L'annuncio arriva dallo Spezia con un comunicato ufficiale: "Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Mbala Nzola hanno evidenziato una lesione di primo grado al soleo della gamba destra. Il calciatore ha già intrapreso il percorso riabilitativo del caso".

Una brutta notizia per l'attaccante, che era il vice-capocannoniere dopo Osimhen e stava facendo una stagione straordinaria. Ora si ferma per una lesione di primo grado al soleo della gamba destra, che rischia di tenerlo ai box per circa un mese. L'obiettivo diventa tornare entro fine febbraio, sicuramente nella seconda metà del mese: salterà 19a, 20a, 21a e 22a, proverà a tornare tra 23a e 24a giornata, vale a dire o con la Juve o con l'Udinese.