Si ferma Dejan Kulusevski in casa Parma. Ieri D’Aversa aveva annunciato il suo stop e oggi si è subito sottoposto agli esami del caso, che hanno evidenziato una lesione. Il giocatore è a rischio per il prossimo match di campionato in...
Si ferma Dejan Kulusevski in casa Parma. Ieri D'Aversa aveva annunciato il suo stop e oggi si è subito sottoposto agli esami del caso, che hanno evidenziato una lesione. Il giocatore è a rischio per il prossimo match di campionato in programma sabato alle 18 contro il Cagliari. Di seguito il report ufficiale del Parma con la diagnosi su Kulusevski e non solo.
STOP KULUSEVSKI - Questo il comunicato ufficiale del Parma: "Dejan Kulusevski ha riportato una lesione di I grado del muscolo ileopsoas sinistro". Proverà a recuperare, ma è in forte dubbio per la gara contro il Cagliari al momento. Il Parma non vuole rischiare di perderlo per un lungo periodo e potrebbe non giocare nella prossima gara per poi riaverlo nella successiva con la Lazio.
ANCHE SEPE KO - Queste le altre novità riportate dal Parma oggi: "Antonino Barillà, Gervinho e Yann Karamoh hanno svolto un lavoro differenziato. Luigi Sepe, a causa di un dolore inserzionale adduttorio alla coscia sinistra acutizzatosi durante la gara di ieri, nella giornata di oggi e in quella di domani verrà sottoposto ad accertamenti diagnostici. Andrea Adorante è stato sottoposto, a Milano, ad intervento artroscopico al ginocchio sinistro dal Dr. P. Volpi: è stato regolarizzato il menisco mediale con dimissione in giornata dell’atleta. Dopo una settimana di riduzione dei carichi, il calciatore potrà gradualmente riprendere la regolare attività sportiva. Alberto Grassi (gastroenterite febbrile) è rimasto a riposo". Oltre a Kulusevski, anche Sepe è in forte dubbio per la prossima gara di campionato come Barillà e Gervinho; leggermente più indietro Karamoh.