news formazioni

UFFICIALE – Infortunio per Aina e Ilic, l’esito degli esami! Le novità su Miranchuk, Karamoh e Lazaro

UFFICIALE – Infortunio per Aina e Ilic, l’esito degli esami! Le novità su Miranchuk, Karamoh e Lazaro - immagine 1
Le ultime da casa Torino in vista della gara con il Sassuolo. Si fermano Ola Aina e Ivan Ilic (non in nazionale ma in allenamento), questo il report del club: “In gruppo con i compagni Lazaro, programma personalizzato per Miranchuk, terapie...
Andrea Agostinelli

Le ultime da casa Torino in vista della gara con il Sassuolo. Si fermano Ola Aina e Ivan Ilic (non in nazionale ma in allenamento), questo il report del club: "In gruppo con i compagni Lazaro, programma personalizzato per Miranchuk, terapie e lavoro in palestra per Karamoh, terapie per Vieira. Per quanto concerne il report medico, Aina è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione al soleo sinistro. Esami anche per Ilic che hanno riscontrato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra. Domani in calendario una seduta tecnico-tattica".

Le novità di oggi riguardano gli stop di Aina e Ilic. Il primo ha accusato un infortunio muscolare che lo terrà fuori per circa un mese, non è specificato il grado della lesione ma saranno come minimo 20-25 giorni di stop. Ilic invece ha un problema alla caviglia, trauma contusivo-distorsivo, che gli farà saltare il Sassuolo e quasi sicuramente la Roma per provare a tornare il 16 aprile contro la Salernitana. Rimangono in dubbio per il Sassuolo sia Miranchuk e Karamoh, che nemmeno oggi si sono allenati con il resto dei compagni. Tra i due, il russo è quello più avanti e che può avere più chance. La buona notizia per Ivan Juric è che Valentino Lazaro è tornato ad allenarsi in gruppo e punta alla convocazione.