Infortunio per Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Milan, imbattuto nelle ultime due uscite rossonere contro Sampdoria e Cagliari, si ferma per un fastidio alla coscia. Questo il comunicato del Milan dopo gli esami di oggi: “Gianluigi...
Infortunio per Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Milan, imbattuto nelle ultime due uscite rossonere contro Sampdoria e Cagliari, si ferma per un fastidio alla coscia. Questo il comunicato del Milan dopo gli esami di oggi: "Gianluigi Donnarumma non ha preso parte alla seduta odierna a causa di una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra con edema rilevato all'esame di risonanza magnetica. L'evoluzione clinica del portiere verrà monitorata nei prossimi giorni".
Sicuramente non ci sarà in Coppa Italia contro la Spal, negli ottavi di finale di Coppa Italia in programma mercoledì alle 18 a San Siro. Ma nelle idee del Milan c'era già la volontà di non farlo giocare in coppa, dando spazio a uno tra Antonio Donnarumma e il nuovo arrivato Begovic. Ora però il cambio sarà obbligato. E c'è preoccupazione anche per la prossima di campionato contro l'Udinese: Gigio proverà a recuperare, ma al momento è in forte dubbio. Se non dovesse farcela, tornerà contro il Brescia.