squadra

UFFICIALE – I recuperi della 25ma cambiano giorno: tutti in data unica tranne Inter-Samp

UFFICIALE – I recuperi della 25ma cambiano giorno: tutti in data unica tranne Inter-Samp - immagine 1
Cambia la data dei recuperi della 25ma giornata in Serie A. Se i recuperi della 26ma saranno spalmati sul prossimo weekend come raccontato, la giornata precedente aveva quattro partite in sospeso: Verona-Cagliari, Torino-Parma, Atalanta-Sassuolo e...
Fabrizio Romano

Cambia la data dei recuperi della 25ma giornata in Serie A. Se i recuperi della come raccontato, la giornata precedente aveva quattro partite in sospeso: Verona-Cagliari, Torino-Parma, Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria.

Mentre Inter-Samp non ha ancora una data prefissata perché dipenderà dai percorsi dei nerazzurri nelle Coppe e in particolare in Europa League, la Lega Calcio ha annunciato ufficialmente che le altre partite saranno tutte giocate il 18 marzo insieme ad Atalanta-Sassuolo per il criterio di uniformità (ovvero, tutte le squadre giocheranno contro avversarie che hanno disputato una partita il weekend prima, cosa che in questa settimana non accadrebbe ad esempio per il Cagliari). Fino a poco fa, erano fissate due partite all'11 marzo e una al 18 marzo; saranno invece tutte il 18 marzo, info utile per chi aspetta i voti.


Dunque così saranno gestiti i recuperi della 25ma giornata:

Verona-Cagliari: mercoledì 18 marzo 2020 ore 18.30 (Sky Sport).

Torino-Parma: mercoledì 18 marzo 2020 ore 18.30 (Dazn).

Atalanta-Sassuolo: mercoledì 18 marzo 2020 ore 18.30 (Sky Sport).

Inter-Sampdoria in attesa.