Lo stop di Nico Gonzalez è più lungo del previsto. L’argentina ha infatti riportato una lesione di secondo grado in nazionale, come riportato dalla Fiorentina: “ACF Fiorentina rende noto che, nella tarda mattinata di oggi, lo staff medico...
Lo stop di Nico Gonzalez è più lungo del previsto. L’argentina ha infatti riportato una lesione di secondo grado in nazionale, come riportato dalla Fiorentina: “ACF Fiorentina rende noto che, nella tarda mattinata di oggi, lo staff medico viola è stato informato dai colleghi argentini di quanto accaduto ieri all’atleta Nicolas Gonzalez. Durante la seduta di allenamento pomeridiana il calciatore è stato costretto ad abbandonare l’attività per una problematica muscolare. Gli esami svolti nella mattinata di oggi hanno evidenziato una lesione di secondo grado della giunzione mio-tendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore farà rientro in Italia nelle prossime ore per iniziare il percorso terapeutico e riabilitativo”.
I TEMPI DI RECUPERO - Lesione muscolare di secondo grado, vuol dire che dovrà stare fuori minimo 40 giorni e c'è il rischio che lo stop sia anche più lungo. Per la ripresa del campionato contro il Monza fissata il 4 gennaio è dunque a rischio la presenza di Nico, dipenderà dai nuovi controlli delle prossime settimane. La Fiorentina conta di recuperarlo nella prima metà di gennaio. Continuano quindi i problemi fisici dell'argentino, praticamente mai a disposizione di Vincenzo Italiano finora. E ora costretto a fermarsi nuovamente.