news formazioni

UFFICIALE – Frattura alla mano per Pedro: il comunicato della Lazio e cosa filtra

UFFICIALE – Frattura alla mano per Pedro: il comunicato della Lazio e cosa filtra - immagine 1
Un nuovo infortunio per Pedro. L’attaccante della Lazio ieri sera è sceso in campo contro la Sampdoria indossando una maschera protettiva dopo la frattura al setto nasale. Sempre ieri sera lo spagnolo ha avuto un nuovo problema, questa...
Andrea Agostinelli

Un nuovo infortunio per Pedro. L'attaccante della Lazio ieri sera è sceso in campo contro la Sampdoria indossando una maschera protettiva dopo la frattura al setto nasale. Sempre ieri sera lo spagnolo ha avuto un nuovo problema, questa volta alla mano, come confermato dalla Lazio con una nota ufficiale.

"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore  Pedro Rodriguez ha riportato nel corso dell’incontro di ieri una frattura a carico della mano sinistra. Al calciatore è già stato applicato uno specifico tutore e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano". Condizioni da rivalutare ma a meno di imprevisti Pedro sarà regolarmente a disposizione per la partita di venerdì sera contro il Napoli, può giocare con il tutore come ha già fatto ieri sera. Possibile una partenza dalla panchina ma solo per scelta tecnica, se Zaccagni sarà considerato più in forma da Sarri.