news

UFFICIALE – El Shaarawy, niente s.v.: la Gazzetta rettifica e dà un nuovo voto

UFFICIALE – El Shaarawy, niente s.v.: la Gazzetta rettifica e dà un nuovo voto - immagine 1
Giornata ricca di novità per il fantacalcio anche se è terminata la settimana giornata. Sciolto il dubbio sul secondo gol della Roma (è di Manolas per chi usa la Gazzetta e la Redazione Milano, autogol di Icardi per Redazione Napoli e Italia),...
Guglielmo Cannavale

Giornata ricca di novità per il fantacalcio anche se è terminata la settimana giornata. Sciolto il dubbio sul secondo gol della Roma (è di Manolas per chi usa la Gazzetta e la Redazione Milano, autogol di Icardi per Redazione Napoli e Italia), ora c'è chiarezza sul caso El Shaarawy, che nelle pagelle sul quotidiano ha preso s.v. pur avendo giocato 20 minuti più 4 di recupero. Il suo voto però è 6, la Gazzetta ha rettificato. Si trattava di un errore tecnico.

"Passiamo ad analizzare il caso di Stephan El Shaarawy, entrato al 25' del secondo tempo al posto di Salah. Sul giornale di oggi la sua pagella è senza voto, con questo giudizio: "La staffetta tra Faraoni aiuta la squadra a respirare, dà un contributo di pochi minuti ma utile per la doccia". L'inviato all'Olimpico in realtà aveva assegnato il 6 all'ex giocatore del Milan, ma per un errore tecnico è stato pubblicato il senza voto. Ecco spiegata l'errata corrige odierna".