squadra

UFFICIALE – Due giocatori dello Spezia sono risultati positivi al Covid: il comunicato

Guglielmo Cannavale

Lo Spezia deve fare i conti con il Covid. Come annunciato dal club, due giocatori della prima squadra sono risultati positivi al tampone. Non sono stati resi noti i nomi: “Lo Spezia Calcio comunica che a seguito di un controllo, due...

Lo Spezia deve fare i conti con il Covid. Come annunciato dal club, due giocatori della prima squadra sono risultati positivi al tampone. Non sono stati resi noti i nomi: "Lo Spezia Calcio comunica che a seguito di un controllo, due calciatori della Prima Squadra, che hanno completato il ciclo vaccinale, sono risultati positivi al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. I calciatori stanno bene e si trovano attualmente in isolamento domiciliare. Infine, attenendosi ai protocolli ministeriali, al restante gruppo squadra sarà applicato il regime dell’autosorveglianza fino al decimo giorno successivo alla data dell’ultimo contatto stretto".

Vedremo nei prossimi giorni se usciranno degli indizi sull'identità dei due giocatori in questione. Intanto si è fermato Colley, è la novità dall'allenamento di oggi: "Seduta di scarico per i ragazzi mister Thiago Motta; out Colley, a causa di un problema al flessore rimediato nella seduta di rifinitura pre Inter".

[adv]