Nuovo innesto per la Cremonese verso la prossima stagione. Ecco il comunicato ufficiale del club: “U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Milan AC il diritto alle prestazioni sportive di Frank Tsadjout. Nato a...
Nuovo innesto per la Cremonese verso la prossima stagione. Ecco il comunicato ufficiale del club: "U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Milan AC il diritto alle prestazioni sportive di Frank Tsadjout.
Nato a Perugia il 28 luglio 1999, ruolo attaccante, Tsadjout (foto da uscremonese.it) inizia con il calcio a Cassina de’ Pecchi, il paese in provincia di Milano dove è cresciuto; ancora giovanissimo entra a far parte del vivaio del Milan arrivando fino alla Primavera con la quale gioca 73 partite mettendo a segno 26 reti. Nella stagione 2019/20 il club rossonero lo cede in prestito al Charleroi; nella massima divisione belga Tsadjout scende in campo 13 volte e va in gol con l’Oostende. Al rientro in Italia matura una significativa esperienza in Serie B con Cittadella, Pordenone e Ascoli disputando 58 partite con 8 gol e 6 assist", si legge. Per il fantacalcio, meglio fare altre scelte: in partenza, salvo sorprese, non sarà un titolare della Cremonese ma una pedina da utilizzare più a gara in corso. Al massimo da scommessa da ultimissimo slot in leghe molto numerose, da 12 o 14.