news formazioni

UFFICIALE – Convocati Cagliari: out Cragno, ecco il motivo! La decisione su Godin

Alessandro Cosattini

Niente Verona per Diego Godin e Alessio Cragno. Un altro forfait per il difensore, non convocato causa affaticamento muscolare. Godin non ci sarà, da capire se Mazzarri opterà per la difesa a 3 o a 4. La vera novità è però l’assenza di...

Niente Verona per DiegoGodin e Alessio Cragno. Un altro forfait per il difensore, non convocato causa affaticamento muscolare. Godin non ci sarà, da capire se Mazzarri opterà per la difesa a 3 o a 4. La vera novità è però l'assenza di Alessio Cragno, "in permesso per motivi familiari". Pronto il secondo portiere Radunovic al suo posto. In attacco scalpita Leonardo Pavoletti, a segno nell'ultima uscita: spera in una maglia al posto di Keita dall'inizio. Molto difficile che l'allenatore rinunci a Joao Pedro o opti per il tridente, quindi c'è un ballottaggio aperto tra i due.

I CONVOCATI - Così il Cagliari sul sito ufficiale: 23 giocatori convocati per la gara di domani a Verona. Ancora out Diego Godin e Paolo Faragò; assente Alessio Cragno, in permesso per motivi familiari. Prima chiamata per il portiere della Primavera Andrea D'Aniello, che prenderà la maglia numero 37. Questo l'elenco completo: Altare, Aresti, Bellanova, Caceres, Carboni, Ceppitelli, Ceter. D'Aniello, Dalbert. Deiola, Grassi, Joao Pedro, Keita, Lykogiannis, Marin, Nandez, Obert, Oliva, Pavoletti, Pereiro, Radunovic, Strootman, Zappa.

?

[adv]