primo piano

UFFICIALE – Comunicato della Lazio su Immobile: l’esito degli esami di oggi

UFFICIALE – Comunicato della Lazio su Immobile: l’esito degli esami di oggi - immagine 1
Novità sullo stop di Ciro Immobile. L’attaccante è rientrato a Roma dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale per essere rivalutato dallo staff medico della Lazio. Oggi il centravanti biancoceleste è stato infatti sottoposto a nuovi...
Andrea Agostinelli

Novità sullo stop di Ciro Immobile. L'attaccante è rientrato a Roma dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale per essere rivalutato dallo staff medico della Lazio. Oggi il centravanti biancoceleste è stato infatti sottoposto a nuovi controlli strumentali per verificare la reale entità leggerissimo edema al bicipite femorale destro che gli ha impedito di scendere in campo con l'Italia.

"Lo staff medico della S.S. Lazio - si legge nella nota ufficiale - comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto, in data odierna, in Paideia International Hospital ad esami clinici e strumentali. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero". Immobile resta in dubbio per Lazio-Spezia alla ripresa del campionato, le sue condizioni saranno rivalutate di giorno in giorno con il centravanti che proverà a recuperare in tempo per la partita in programma domenica alle 12.30.