Tutto confermato, Federico Chiesa non ci sarà per il match di domani della Fiorentina contro la Roma. Proprio la società viola pochi istanti fa ha comunicato ufficialmente l’esito degli esami per l’esterno della Nazionale: “Il...
Tutto confermato, Federico Chiesa non ci sarà per il match di domani della Fiorentina contro la Roma. Proprio la società viola pochi istanti fa ha comunicato ufficialmente l'esito degli esami per l'esterno della Nazionale: "Il calciatore Federico Chiesa è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso problematiche capsulo-ligamentose. L'atleta non ha potuto essere comunque convocato per la gara di domani a causa del persistere della sintomatologia dolorosa a carico della caviglia destra, dovuta all'infortunio rimediato nella gara di campionato contro l'Inter".
Come riportato da La Gazzetta, Federico è comunque atteso in campo al rientro per il primo match del 2020 della sua Fiorentina. Questo l'elenco dei convocati ufficiali:
Badelj, Benassi, Boateng, Caceres, Castrovilli, Ceccherini, Cerofolini, Cristoforo, Dalbert, Dragowski, Eysseric, Ghezzal, Lirola, Milenkovic, Pedro, pezzella, Pulgar, Ranieri, Sottil, Terracciano, Venuti, Vlahovic, Zurkowski.