Udinese-Salernitana non si gioca. L’Asl campana da ieri ha bloccato la squadra di Colantuono dopo casi di positività al Covid nel gruppo squadra. La partita era in programma per le 18.30 di oggi. “Quarantena fiduciaria per la Salernitana. Atto dovuto dopo la segnalazione del club”, ha detto il responsabile per l’emergenza Covid della Asl di Salerno.
squadra
Udinese-Salernitana, cosa fare al fanta: quando inserire la formazione, 6 politici e voti…
Udinese-Salernitana non si gioca. L’Asl campana da ieri ha bloccato la squadra di Colantuono dopo casi di positività al Covid nel gruppo squadra. La partita era in programma per le 18.30 di oggi. “Quarantena fiduciaria per la Salernitana....
LA SITUAZIONE - Detto che il match non si disputerà, non è però arrivato il rinvio della Lega Calcio. La partita è rimasta in programma alle 18.30, anche se la Salernitana non si è presentata. La situazione resta questa: l'Udinese scende in campo e poi si procederà con il 3-0 a tavolino. Poi saranno da valutare i ricorsi, come successo già in passato per Juve-Napoli e Lazio-Torino. In queste due occasioni poi la gara fu recuperata, bisogna vedere se succederà la stessa cosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

