news formazioni

Udinese, infortunio serio per Perica: interessamento dei legamenti. E rischia…

Udinese, infortunio serio per Perica: interessamento dei legamenti. E rischia… - immagine 1
Prima tegola pesante in chiave fantacalcio. Stipe Perica, attaccante dell’Udinese, ha subito un serio infortunio alla caviglia. Uscito anzitempo nell’amichevole contro l’AZ Alkmaar, il giocatore è stato sottoposto oggi agli esami...
Alessandro Cosattini

Prima tegola pesante in chiave fantacalcio.Stipe Perica, attaccante dell’Udinese, ha subito un serio infortunio alla caviglia. Uscito anzitempo nell’amichevole contro l’AZ Alkmaar, il giocatore è stato sottoposto oggi agli esami strumentali per verificare le condizioni della caviglia. I brutti presentimenti dello staff medico dei friulani sono stati confermati oggi.

[adv]

IL COMUNICATO - “Dovremo fare a meno di Stipe per un po’. Perica è stato sottoposto lunedì mattina alla risonanza magnetica per accertare l’entità dell’infortunio che l’ha fatto uscire dal campo al termine della partita con l’AZ Alkmaar.


Gli esiti confermano un trauma distorsivo alla caviglia di destra con interessamento del comparto legamentoso esterno dell’articolazione tibio-tarsica. E’ ancora presto per sapere quando Perica tornerà a disposizione di Mister Delneri, i tempi di recupero saranno infatti definiti in base all’evoluzione clinica e sintomatologica del quadro che verrà seguita quotidianamente dallo staff medico della società”.

PER IL FANTACALCIO - Perica, protagonista in positivo con l’Udinese nelle prime uscite stagionali, rischia di stare lontano dai campi per un periodo non breve. Un infortunio durante la preparazione non è mai facile da superare, soprattutto perché il giocatore dovrà poi trovare la miglior forma fisica a campionato già iniziato. La stagione di Perica (costo 13 in lista Gazzetta) inizia in salita, una pessima notizia per il fantacalcio. Non è escluso che l’Udinese possa tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo attaccante. In rosa Gigi Delneri ha Thereau, Bajic, Lasagna e Matos.