A tutto Gigi Delneri. L’allenatore dell’Udinese in conferenza stampa ha dato interessanti spunti in chiave fantacalcio: “Larsen è stato preso per sostituire Widmer, domani giocherà lui. Barak? E’ un buon giocatore, lo ha...
A tutto Gigi Delneri. L'allenatore dell'Udinese in conferenza stampa ha dato interessanti spunti in chiave fantacalcio: “Larsen è stato preso per sostituire Widmer, domani giocherà lui. Barak? E' un buon giocatore, lo ha dimostrato anche a Ferrara. E' maturo, è ora che dimostri le sue qualità, dà una mano in un centrocampo tecnico".
FOFANA - "Difficile che giochi dall'inizio, ha avuto grandi difficoltà in seguito a un infortunio molto importante. Dobbiamo recuperarlo presto".
ATTACCANTE - "Maxi Lopez sta bene, Bajic pure, sono giocatori che fanno salire la squadra. Abbiamo bisogno di gente che sappia come è il campionato italiano. Devo solo decidere chi va in campo, l'importante è che sappia che deve fare il bene del gruppo. De Paul a sinistra? Può anche essere, dipende da chi gioca a destra. Bisogna vedere gli equilibri che ci sono e chi giocherà. Può giocare a sinistra. A destra lo stimolo è in aumento".
SAMIR - "Se sta bene gioca, è rimasto qui, è cresciuto. Fa bene la fase difensiva e ha un piede per servire bene chi gli sta davanti".