news formazioni

Delneri: “Gioca Larsen, Jankto si rifarà. Maxi Lopez sta bene, ecco le condizioni di Fofana”

Delneri: “Gioca Larsen, Jankto si rifarà. Maxi Lopez sta bene, ecco le condizioni di Fofana” - immagine 1
A tutto Gigi Delneri. L’allenatore dell’Udinese in conferenza stampa ha dato interessanti spunti in chiave fantacalcio: “Larsen è stato preso per sostituire Widmer, domani giocherà lui. Barak? E’ un buon giocatore, lo ha...
Alessandro Cosattini

A tutto Gigi Delneri. L'allenatore dell'Udinese in conferenza stampa ha dato interessanti spunti in chiave fantacalcio: “Larsen è stato preso per sostituire Widmer, domani giocherà lui. Barak? E' un buon giocatore, lo ha dimostrato anche a Ferrara. E' maturo, è ora che dimostri le sue qualità, dà una mano in un centrocampo tecnico".

FOFANA - "Difficile che giochi dall'inizio, ha avuto grandi difficoltà in seguito a un infortunio molto importante. Dobbiamo recuperarlo presto".


ATTACCANTE - "Maxi Lopez sta bene, Bajic pure, sono giocatori che fanno salire la squadra. Abbiamo bisogno di gente che sappia come è il campionato italiano. Devo solo decidere chi va in campo, l'importante è che sappia che deve fare il bene del gruppo. De Paul a sinistra? Può anche essere, dipende da chi gioca a destra. Bisogna vedere gli equilibri che ci sono e chi giocherà. Può giocare a sinistra. A destra lo stimolo è in aumento".

SAMIR - "Se sta bene gioca, è rimasto qui, è cresciuto. Fa bene la fase difensiva e ha un piede per servire bene chi gli sta davanti".

BEHRAMI - "Sta benissimo. Ha giocato con la nazionale, ha caratteristiche tattiche interessanti per noi. Se sta bene gioca".

JANKTO - "Jankto? In nazionale ha fatto molto bene, ha giocato con grande intensità. Qui non trovava il compagno davanti, diventava dura lavorare da soli. Un giocatore non può determinare da solo una giocata. Abbiamo toppato due partite, siamo pronti a rifarci".