Viaggio in Serie A, squadra per squadra in chiave fantacalcio. Chi sta facendo meglio, chi ha perso il posto e chi può essere un’occasione. Tutte le indicazioni per la vostra fantasquadra. Oggi analizziamo l’Udinese. CHI PRENDERE/TENERE...
Viaggio in Serie A, squadra per squadra in chiave fantacalcio. Chi sta facendo meglio, chi ha perso il posto e chi può essere un’occasione. Tutte le indicazioni per la vostra fantasquadra. Oggi analizziamo l'Udinese.
CHI PRENDERE/TENERE - La scommessa Edenilson è confermata: ottima pedina, perché da difensore rende bene. In difesa, il solito Danilo è una garanzia (5,77 di media, gioca sempre) mentre il portiere Karnezis è un'ottima scelta e alla lunga farà il suo. Premiamo anche Thereau in attacco che è sempre utile a Colantuono; Duvan Zapata tornerà bene ed è un'idea intrigante, a centrocampo fidatevi poco se non di Badu che sta facendo grandi cose. Sì a Widmer ma senza fare follie come negli anni scorsi.
CHI EVITARE - Ali Adnan ormai ha perso il posto; se prima era una scommessa, ora è un rischio e nella seconda parte di stagione è vietato fallire. No a Iturra (falloso e sempre in bilico), idem per Bruno Fernandes (troppo discontinuo). Di Natale con amarezza è meglio cederlo, perché pensa già al ritiro e fuori casa è come non averlo; se lo volete tenere da jolly d'ultimo slot, ci può stare per partite facili. Evitate Domizzi che non convince, idem Heurtaux che fa ancora i conti con troppi problemi fisici.