news formazioni

TyC Sports: “Ecco i tempi di recupero per Nico Gonzalez, cosa filtra in Argentina”

Alessandro Cosattini

Un sospiro di sollievo per Nico Gonzalez. Nelle scorse ore l’esterno della Fiorentina si è sottoposto a esami strumentali dopo l’infortunio accusato all’8’ della sfida contro l’Inter. Dall’Argentina arrivano le prime indiscrezioni...

Un sospiro di sollievo per Nico Gonzalez. Nelle scorse ore l’esterno della Fiorentina si è sottoposto a esami strumentali dopo l’infortunio accusato all’8’ della sfida contro l’Inter. Dall’Argentina arrivano le prime indiscrezioni sullo stop. Secondo quanto riportato da ESPN e TyC Sports, non c’è una lesione muscolare alla coscia sinistra per Gonzalez.

Tempi di recupero stimati in circa 15/20 giorni per l'esterno argentino, che proverà a tornare a disposizione per le ultime due partite prima della sosta per i Mondiali secondo le prime informazioni. Ovvero per Fiorentina-Salernitana del 9 novembre o Milan-Fiorentina del 13 novembre. Altrimenti metterà nel mirino la convocazione per i Mondiali, sarà poi il ct Scaloni a decidere. Ma in Argentina le fonti non hanno dubbi: non c'è lesione muscolare e questa è sicuramente una notizia positiva.

[adv]