news formazioni

TyC Sports: “Ecco i tempi di recupero per Nico Gonzalez, cosa filtra in Argentina”

TyC Sports: “Ecco i tempi di recupero per Nico Gonzalez, cosa filtra in Argentina” - immagine 1
Un sospiro di sollievo per Nico Gonzalez. Nelle scorse ore l’esterno della Fiorentina si è sottoposto a esami strumentali dopo l’infortunio accusato all’8’ della sfida contro l’Inter. Dall’Argentina arrivano le prime indiscrezioni...
Alessandro Cosattini

Un sospiro di sollievo per Nico Gonzalez. Nelle scorse ore l’esterno della Fiorentina si è sottoposto a esami strumentali dopo l’infortunio accusato all’8’ della sfida contro l’Inter. Dall’Argentina arrivano le prime indiscrezioni sullo stop. Secondo quanto riportato da ESPN e TyC Sports, non c’è una lesione muscolare alla coscia sinistra per Gonzalez.

Tempi di recupero stimati in circa 15/20 giorni per l'esterno argentino, che proverà a tornare a disposizione per le ultime due partite prima della sosta per i Mondiali secondo le prime informazioni. Ovvero per Fiorentina-Salernitana del 9 novembre o Milan-Fiorentina del 13 novembre. Altrimenti metterà nel mirino la convocazione per i Mondiali, sarà poi il ct Scaloni a decidere. Ma in Argentina le fonti non hanno dubbi: non c'è lesione muscolare e questa è sicuramente una notizia positiva.


[adv]