primo piano

Tutto sulla Juve di Pirlo, ecco il modulo: promossi e bocciati nel 5-0 al Novara

È la prima di Andrea Pirlo. La Juventus gioca in amichevole contro il Novara e inizia così la sua stagione. Primo tempo con una formazione più “competitiva”, molti cambi nel secondo. La partita finisce 5-0, non sono mancate le indicazioni...
Guglielmo Cannavale

Tutto sulla Juve di Pirlo, ecco il modulo: promossi e bocciati nel 5-0 al Novara- immagine 1

È la prima di AndreaPirlo. La Juventus gioca in amichevole contro il Novara e inizia così la sua stagione. Primo tempo con una formazione più “competitiva”, molti cambi nel secondo. La partita finisce 5-0, non sono mancate le indicazioni per il fantacalcio.

[adv]

LA FORMAZIONE - La prima Juve di Pirlo si schiera con un 3-5-2. In porta c’è Szczesny, solo nel secondo tempo Buffon. Difesa a tre con Danilo sul centro-destra, Bonucci in mezzo e Chiellini sul centro-sinistra. A centrocampo c’è McKennie (foto Juventus.com) davanti alla difesa, Ramsey mezzala che si inserisce e fa praticamente l'attaccante, Rabiot sul centro-sinistra e Cuadrado-Alex Sandro come esterni sulle due fasce. In attacco Cristiano Ronaldo supportato da Kulusevski.

La formazione - Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Ramsey, McKennie, Rabiot, Alex Sandro; Kulusevski, Ronaldo.