primo piano

Tutti gli squalificati: ecco chi salta la 35ma, chi i recuperi e i diffidati di Sassuolo e Juve

Tutti gli squalificati: ecco chi salta la 35ma, chi i recuperi e i diffidati di Sassuolo e Juve - immagine 1
Non ci saranno, chi alla 35ma giornata di Serie A e chi invece nei recuperi di mercoledì. Sono 6 gli squalificati dopo le partite del weekend, in attesa del posticipo Sassuolo-Juventus di questa sera. Tra giocatori che erano in diffida e sono...
Alessandro Cosattini

Non ci saranno, chi alla 35ma giornata di Serie A e chi invece nei recuperi di mercoledì. Sono 6 gli squalificati dopo le partite del weekend, in attesa del posticipo Sassuolo-Juventus di questa sera. Tra giocatori che erano in diffida e sono stati ammoniti e altri che invece sono stati espulsi: non ci saranno alla prossima. Un giocatore ha una squalifica arretrata: è Gary Medel del Bologna, che deve scontare ancora una giornata e lo farà nel recupero di mercoledì con l'Inter. A meno che il Bologna non vinca il ricorso per la riduzione della squalifica.

Salta il recupero anche Nehuén Perez dell'Udinese, ammonito contro il Bologna: non ci sarà con la Fiorentina. E occhio, perché proprio dai recuperi potranno arrivare nuove squalifiche verso la 35ma giornata: dipenderà dalle partite di mercoledì e da eventuali ammonizioni (e anche espulsioni).


Questi, invece, i giocatori che erano in diffida e sono stati ammoniti: Filippo Bandinelli dell'Empoli, Sergio Oliveira della Roma, Tomas Rincon della Sampdoria e Martin Erlic dello Spezia. Questi salteranno la 35ma giornata di Serie A.

Sono questi, invece, i 5 diffidati del posticipo Sassuolo-Juventus in programma oggi: Chiriches (Sassuolo), Ferrari (Sassuolo), Kyriakopoulos (Sassuolo); Rabiot (Juventus), Vlahovic (Juventus). Con un giallo domani, si aggiungeranno anche loro all'elenco degli squalificati. E occhio a eventuali espulsioni...

Tutti gli squalificati - Medel, Bandinelli, Sergio Oliveira, Rincon, Erlic, Nehuén Perez.

[adv]