Dopo l'anticipo di ieri e in attesa di Crotone-Verona di domani, si giocano oggi otto partite di Serie A per la 36a giornata di campionato. Dai campi e dai quotidiani arrivano tante novità tra recuperi in extremis e possibili cambi. Ecco le probabili formazioni delle partite di oggi, si parte alle 18.30 con Cagliari-Fiorentina:
news formazioni
Tutte le probabili formazioni: uno stop nel Milan! Quagliarella, Ribery, Correa, de Vrij…

ROME, ITALY - APRIL 18: Joaquin Correa of SS Lazio reacts during the Serie A match between SS Lazio and Benevento Calcio at Stadio Olimpico on April 18, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
[adv]
CAGLIARI - Salgono le quotazioni di due giocatori nel Cagliari che affronta oggi la Fiorentina alle 18.30: Rugani in difesa e Zappa sulla corsia destra. Sono queste le possibili novità di formazione per Semplici, che ha provato l'ex Juve al centro della difesa accanto a Godin e Ceppitelli (può star dunque fuori Carboni). Zappa invece è stato provato a destra, con Nandez che slitta a sinistra e Lykogiannis che può riposare; in mediana verso la conferma la coppia Marin-Duncan. In attacco ancora Pavoletti in pole su Simeone, con Joao Pedro e Nainggolan a supporto.
FIORENTINA - Dopo il 2-0 contro la Lazio, la Fiorentina scende in campo a Cagliari. In difesa pronta la conferma del terzetto Milenkovic-Pezzella-Caceres. A centrocampo Castrovilli non è al top e può partire dalla panchina: i favoriti sono Amrabat, Pulgar e Bonaventura, con Venuti a destra e uno tra Biraghi (in pole) e Igor a sinistra. Può partire fuori anche Franck Ribery, come anticipato ieri: Iachini ha provato Kouamé in coppia con Vlahovic in attacco. Una gestione delle energie visti gli impegni ravvicinati per il francese, non al 100%.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
