Una nuova stagione di fantacalcio e di campionato sta per iniziare e si iniziano a fare pronostici e previsioni sull’annata che ci aspetta. Dagli studi di Sky Sport 24, il telecronista Riccardo Trevisani ha approfondito alcuni argomenti e...
Una nuova stagione di fantacalcio e di campionato sta per iniziare e si iniziano a fare pronostici e previsioni sull'annata che ci aspetta. Dagli studi di Sky Sport 24, il telecronista Riccardo Trevisani ha approfondito alcuni argomenti e giocatori molto interessanti anche in chiave fantacalcio. A partire da Pjaca.
PJACA - “Pjaca per me sarà il crack dell’anno. Mi piace molto. Ma in generale la Fiorentina mi piace tantissimo quest’anno, occhio anche Lafont. Guardando la formazione titolare, Milenkovic al centro della difesa sarebbe meglio di Vitor Hugo. Quindi prenderei un terzino destro. E manca un regista perché Veretout è meglio da incursore”.
DUE CONSIGLI - “Due talenti su cui scommetto? Metto la mano destra e anche quella sinistra sul fuoco per due giovani del prossimo campionato: Lautaro Martinez e Justin Kluivert. In particolare, l'olandese con il 4-3-3 può avere più spazio".
BAKAYOKO “Al Monaco è stato l’ira di Dio. Ha fatto una Champions incredibile, era ai livelli di Pogba. Una stagione di recupero e di qualità. Devastante. Se c’è con la testa, è fortissimo. Al Chelsea non c’è con la testa. Ma se torna quello del Monaco... E mi piacerebbe vederlo giocare centrale di centrocampo, al posto di Biglia. Può essere come Desailly”.