primo piano

Tra Luis Alberto, Abraham, Simy, Dumfries e Belotti: come gestire i casi delicati per la 1a

La Serie A comincia con la 1a giornata, si riparte dai ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente un'opzione folle? Questi...
Guglielmo Cannavale

Tra Luis Alberto, Abraham, Simy, Dumfries e Belotti: come gestire i casi delicati per la 1a- immagine 1

La Serie A comincia con la 1a giornata, si riparte dai ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente un'opzione folle? Questi sono gli aggiornamenti e i consigli su come gestire alcuni casi delicati per la 1a giornata.

ABRAHAM - È convocato per la Fiorentina, può fare il debutto con la Roma. C’è grande attesa al fantacalcio. Per domani serve ancora prudenza perché non si è mai allenato con la squadra per via delle regole sulla quarantena. Ma aveva fatto la preseason con il Chelsea ed è in forma, Mourinho ha detto che “è pronto sul piano fisico”. Al massimo può giocare nei minuti finali, non sarà titolare. Troppo rischioso schierarlo senza riserva, ma se avete una copertura sicura (magari un attaccante di provincia) potete azzardarlo.