primo piano

Tra Insigne, Lukaku, Criscito e il Papu: gestite così i casi più delicati per la 33a

Come ogni giornata, anche per questo turno ci sono cinque casi delicati da gestire al fantacalcio. Quando i giocatori che vorreste lanciare sono in dubbio, in ballottaggio, magari infortunati o partono in panchina. Cosa fare? Come comportarsi? Vi...
Guglielmo Cannavale

Tra Insigne, Lukaku, Criscito e il Papu: gestite così i casi più delicati per la 33a- immagine 1

Come ogni giornata, anche per questo turno ci sono cinque casi delicati da gestire al fantacalcio. Quando i giocatori che vorreste lanciare sono in dubbio, in ballottaggio, magari infortunati o partono in panchina. Cosa fare? Come comportarsi? Vi consigliamo la gestione per i giocatori in bilico, ricordando che ora con i cinque cambi e con le partite molto ravvicinate c'è quasi sempre spazio per tutti, il turnover è continuo e chi non gioca dall'inizio entra dopo. Si è un po' perso il concetto di mettere un giocatore al fantacalcio solo perché è dato come titolare.

[adv]

GOMEZ - Le formazioni ufficiali diranno la verità sul Papu Gomez, che potrebbe avere un turno di riposo. Se alle 20.45 lo vedete in panchina, cosa bisogna fare? Il Papu si può mettere lo stesso, perché anche se parte fuori può entrare. E uno come lui è in grado di fare la differenza in qualsiasi momento. Da mettere con una riserva.