- Castro, fuori per un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro (stagione finita).
- Seculin, fuori per un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro (stagione finita).
- Paganini, in recupero da un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro (in dubbio per la 20esima giornata).
- Dionisi, in recupero da un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro (in dubbio per la 25esima giornata).
- Hallfredsson, si è sottoposto ad intervento chirurgico per la pulizia e la scarificazione del tendine rotuleo del ginocchio destro (in dubbio per la 29esima giornata).
- Barzagli, fuori per una lesione al retto femorale della coscia (in dubbio per la 20esima giornata).
- Biglia, fuori per una ricaduta ad una vecchia lesione al polpaccio (in dubbio per la 27esima giornata).
- Bonaventura, fuori per un intervento di riparazione della cartilagine del ginocchio sinistro (stagione finita).
- Caldara, fuori per una lesione parziale del tendine achilleo e lesione della giunzione mio-tendinea del muscolo gemello mediale del polpaccio destro (in dubbio per la 22esima giornata).
- Chiriches, in recupero da un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio (in dubbio per la 23esima giornata).
- Grassi, fuori per un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro (stagione finita).
- Dimarco, fuori per un distacco miotendineo degli adduttori e degli addominali di destra (in dubbio per la 25esima giornata).
- Adjapong, fuori per una frattura composta della diafisi distale del perone della gamba sinistra (recupero non definito).
- Badu, fuori per un intervento in artroscopia post trauma distorsivo al ginocchio sinistro (in dubbio per la 20esima giornata).
- Ingelsson, in recupero da un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro (in dubbio per la 20esima giornata).
- Samir, fuori per un intervento di ricostruzione delle strutture capsulo legamentose della caviglia destra (in dubbio per la 27esima giornata).
Sono tre, invece, i giocatori che proveranno a recuperare entro la fine del 2018 ma per cui non è da escludere un rientro posticipato al 2019. Tutto dipenderà da queste tre settimane di allenamenti. I calciatori in questione sono Kevin Prince Boateng, Stephan El Shaarawy e Lukasz Teodorczyk. Quest’ultimo ha ripreso a lavorare sul campo dopo l’intervento chirurgico per riduzione ernia inguinale. El Shaarawy è fuori per una lesione di secondo grado al flessore della coscia destra: proverà a tornare tra 18esima e 19esima giornata, ma verrà impiegato solo se pienamente recuperato. Vista la gravità della lesione, non è da escludere che torni effettivamente in campo nel 2019. Stesso discorso per Boateng, fuori per per una lesione muscolare al piano pelvico. Proverà anche lui a rientrare tra 18esima e 19esima giornata, ma il rischio che torni solo nel 2019 c’è.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)