news formazioni

Torino, Ricci torna solo dopo la sosta. Cosa filtra sul rientro di Miranchuk

Alessandro Cosattini

Salvo sorprese, tornerà solo dopo la sosta Aleksej Miranchuk in casa Torino. C’è ancora qualche flebile speranza di rivederlo tra i convocati col Sassuolo, ma sicuramente non verranno corsi rischi da Ivan Juric e il suo staff. Ecco le...

Salvo sorprese, tornerà solo dopo la sosta Aleksej Miranchuk in casa Torino. C'è ancora qualche flebile speranza di rivederlo tra i convocati col Sassuolo, ma sicuramente non verranno corsi rischi da Ivan Juric e il suo staff. Ecco le novità dalla Gazzetta dello Sport di oggi: “Sempre lavoro personalizzato per Ricci e terapie per Miranchuk, se ne riparla dopo la sosta”, si legge.

Più ottimista invece Tuttosport sul russo: "Si respira un pizzico di ottimismo in più. Già, perché lunedì Miranchuk ha iniziato ad allenarsi a parte, accelerando il processo che potrebbe portarlo ad essere convocato già per la sfida di sabato contro il Sassuolo. La speranza di Juric è quella di farlo sedere in panchina coi neroverdi", si legge. Saranno decisivi i prossimi allenamenti.

[adv]