news formazioni

Torino, la diagnosi per Vlasic! Ecco la probabile formazione, da Ilic a Miranchuk

Torino, la diagnosi per Vlasic! Ecco la probabile formazione, da Ilic a Miranchuk - immagine 1
Nikola Vlasic non ci sarà nel derby. “Distrazione mio fasciale del muscolo retto femorale della coscia destra”, è questo l’esito degli esami comunicato oggi dal Torino. Forfait in vista dunque per lui, starà ai box circa 3...
Andrea Agostinelli

Nikola Vlasic non ci sarà nel derby. "Distrazione mio fasciale del muscolo retto femorale della coscia destra", è questo l'esito degli esami comunicato oggi dal Torino. Forfait in vista dunque per lui, starà ai box circa 3 settimane e dunque tornerà solo dopo la sosta salvo sorprese (a meno che non rientri per la 27a col Napoli del 19 marzo). Accanto a Miranchuk sulla trequarti si giocano un posto Radonjic, Karamoh e Seck, col primo leggermente favorito. Conferma per Sanabria da prima punta, è ancora out Pellegri per infortunio. A centrocampo migliora col passare dei giorni la condizione di Ilic, con Adopo favorito su Linetty al suo fianco; prova a tornare tra i convocati Ricci, oggi parzialmente in gruppo. Sulle fasce pronti Singo e Vojvoda visto che manca Ola Aina per squalifica. Difesa a tre con Djidji, Schuurs e Buongiorno (favorito su Rodriguez).

La probabile formazione - Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno/Rodriguez; Singo, Ilic, Adopo/Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Radonjic/Karamoh/Seck; Sanabria.