RICCI E VOJVODA - "Stanno entrando in forma e valuteremo in settimana per scegliere quale formazione schierare contro la Juventus".
OLA AINA - "Non sa nemmeno lui che qualità ha. Ha delle doti immense per cui deve solo migliorare sotto l'aspetto della convinzione e della concentrazione. Può mettere in difficoltà qualsiasi giocatore, oggi ha fatto una buona partita contro Parisi e può fare sicuramente di più".
LAZARO - "È un giocatore che ha spunti, qualità e piede, si sta esprimendo a buoni livelli. Sulle fasce abbiamo grossi margini".
PELLEGRI - "Può superare Sanabria nelle gerarchie? Noi facciamo sempre queste valutazioni, cerchiamo di avere un equilibrio valutando anche le loro condizioni. Pellegri ha determinate qualità, veniva da un problema e in settimana ha cominciato ad allenarsi: facciamo tante valutazioni per scegliere uno o l'altro. Abbiamo preferito partire con Sanabria, oggi è stato sfortunato ma ci sta dando tanto".
SCHUURS - "Oggi ha fatto un'ottima partita, è un ragazzo intelligente e che lavora sui suoi difetti per adattarsi al nostro modo di giocare. Se migliora, è un giocatore importante perché ha piede, è veloce e ha visione. Se lo meritava. In cosa deve migliorare? Viene da un calcio diverso, lavoriamo su posizioni, contrasti e modo di difendere. Gli stiamo facendo degli aggiustamenti: sul gioco è bravo, noi lo stiamo allenando e si è messo a disposizione. Se continua così, avrà la possibilità di giocare contro una big. Lui, Buongiorno e Zima non sono tutti uguali, ma decidiamo in base all'attaccante che incontriamo. E' molto veloce sul lungo, deve migliorare negli spazi brevi, nel contrasto e nel rubare palla"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/300608db4c6d007ccb07295b9d81c919-scaled-e1765839156143.jpg)