news formazioni

Torino, Mihajlovic: “Problemi per Barreca, Niang è pronto”. Così cambiano le scelte di formazione

Alessandro Cosattini

Tanti indizi di formazione importanti dalle parole in conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic. Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Torino in vista della sfida con la Spal: “Abbiamo 23 giocatori disponibili, a parte Bonifazi,...

Tanti indizi di formazione importanti dalle parole in conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic. Queste le dichiarazioni dell'allenatore del Torino in vista della sfida con la Spal: "Abbiamo 23 giocatori disponibili, a parte Bonifazi, Ljajic e Ansaldi. Sulla fascia può partire Niang, come Berenguer o Boyé: Niang come atteggiamento ha fatto un passo in avanti, con la Roma. Lo abbiamo preso per farlo giocare, deve fare di più sicuramente ma è sulla strada giusta". In attacco con Belotti ("Sta bene, è tornato a essere quello che era. Speriamo che torni a segnare“) ci sarà Iago e uno tra Niang e Berenguer. In mediana pronti Rincon, Valdifiori e Baselli. In difesa il dubbio è tra Lyanco e Burdisso per affiancare N'Koulou; da terzini confermati De Silvestri e Molinaro.

La probabile formazione: Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Lyanco/Burdisso, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Iago, Belotti, Berenguer/Niang.