news formazioni

Torino, Mihajlovic: “Problemi per Barreca, Niang è pronto”. Così cambiano le scelte di formazione

Torino, Mihajlovic: “Problemi per Barreca, Niang è pronto”. Così cambiano le scelte di formazione - immagine 1
Tanti indizi di formazione importanti dalle parole in conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic. Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Torino in vista della sfida con la Spal: “Abbiamo 23 giocatori disponibili, a parte Bonifazi,...
Alessandro Cosattini

Tanti indizi di formazione importanti dalle parole in conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic. Queste le dichiarazioni dell'allenatore del Torino in vista della sfida con la Spal: "Abbiamo 23 giocatori disponibili, a parte Bonifazi, Ljajic e Ansaldi. Sulla fascia può partire Niang, come Berenguer o Boyé: Niang come atteggiamento ha fatto un passo in avanti, con la Roma. Lo abbiamo preso per farlo giocare, deve fare di più sicuramente ma è sulla strada giusta". In attacco con Belotti ("Sta bene, è tornato a essere quello che era. Speriamo che torni a segnare“) ci sarà Iago e uno tra Niang e Berenguer. In mediana pronti Rincon, Valdifiori e Baselli. In difesa il dubbio è tra Lyanco e Burdisso per affiancare N'Koulou; da terzini confermati De Silvestri e Molinaro.

La probabile formazione: Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Lyanco/Burdisso, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Iago, Belotti, Berenguer/Niang.