“Punto infortunati? Linetty ha recuperato, ha fatto la settimana con noi. Singo dopo la partita se tutto va bene torna con noi. Per Ola Aina ci vuole ancora tempo, è un brutto infortunio. Idem Pellegri e anche Ilkhan è fuori”, ha...
"Punto infortunati? Linetty ha recuperato, ha fatto la settimana con noi. Singo dopo la partita se tutto va bene torna con noi. Per Ola Aina ci vuole ancora tempo, è un brutto infortunio. Idem Pellegri e anche Ilkhan è fuori", ha detto Juric in casa Torino. In difesa l'allenatore è pronto a schierare Djidji, Schuurs e uno tra Rodriguez (favorito) e Zima. A centrocampo la coppia Lukic-Ricci in pole su Linetty, con Lazaro e Vojvoda come uniche opzioni sulle fasce. Sulla trequarti spazio a Vlasic e Miranchuk, mentre occhio davanti: Sanabria è in pole position, ma c'è anche l'opzione Radonjic (farebbe Vlasic il falso nove).
La probabile formazione - Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez/Zima; Lazaro, Lukic, Ricci/Linetty, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Sanabria/Radonjic.