news formazioni

Torino, la probabile formazione: da Vlasic agli esterni fino a Schuurs

Torino, la probabile formazione: da Vlasic agli esterni fino a Schuurs - immagine 1
“Punto infortunati? Linetty ha recuperato, ha fatto la settimana con noi. Singo dopo la partita se tutto va bene torna con noi. Per Ola Aina ci vuole ancora tempo, è un brutto infortunio. Idem Pellegri e anche Ilkhan è fuori”, ha...
Andrea Agostinelli

"Punto infortunati? Linetty ha recuperato, ha fatto la settimana con noi. Singo dopo la partita se tutto va bene torna con noi. Per Ola Aina ci vuole ancora tempo, è un brutto infortunio. Idem Pellegri e anche Ilkhan è fuori", ha detto Juric in casa Torino. In difesa l'allenatore è pronto a schierare Djidji, Schuurs e uno tra Rodriguez (favorito) e Zima. A centrocampo la coppia Lukic-Ricci in pole su Linetty, con Lazaro e Vojvoda come uniche opzioni sulle fasce. Sulla trequarti spazio a Vlasic e Miranchuk, mentre occhio davanti: Sanabria è in pole position, ma c'è anche l'opzione Radonjic (farebbe Vlasic il falso nove).

La probabile formazione - Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez/Zima; Lazaro, Lukic, Ricci/Linetty, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Sanabria/Radonjic.