news formazioni

TORINO – Formazione, Sinisa può cambiare: ecco Boyé e Acquah, rischia Iago! E Zappacosta…

TORINO – Formazione, Sinisa può cambiare: ecco Boyé e Acquah, rischia Iago! E Zappacosta… - immagine 1
E se il Torino cambiasse modulo contro la Juventus, proprio nel derby? Sinisa Mihajlovic ci sta pensando seriamente. A rivelarlo è una notizia esclusiva de La Gazzetta dello Sport, che annuncia come l’allenatore granata sta preparando un...
Fabrizio Romano

E se il Torino cambiasse modulo contro la Juventus, proprio nel derby? Sinisa Mihajlovic ci sta pensando seriamente. A rivelarlo è una notizia esclusiva de La Gazzetta dello Sport, che annuncia come l'allenatore granata sta preparando un possibile 4-3-1-2 che è alternativo al classico 4-3-3.

COSA CAMBIA - Secondo il quotidiano, a rischiare sarebbe Iago Falqué: lo spagnolo potrebbe finire in panchina per dare fiducia a Lucas Boyé, così come Daniele Baselli potrebbe lasciare il suo posto a Afryie Acquah. Due tentazioni forti legate alla fisicità di questi due giocatori, utili in una sfida con la Juve rispetto a Iago e Baselli meno 'tosti'. Ribadiamo che al momento è un'ipotesi della Gazzetta, ma sono ancora due ballottaggi aperti. A quel punto, con Boyé in campo, il Toro vedrebbe un 4-3-1-2 con Ljajic alle spalle di Boyé e Belotti. In mediana, Acquah con Benassi e Valdifiori. E sulla fascia destra, basso? Zappacosta è dato in netta pole position su De Silvestri.